La nostra storia

La Tenuta Cipressi e Olivi è eredità del luminoso passato di Relais et Chateaux, la cui brillante patrona è stata Elisabeth Haberkamp.
La magia di questo romantico rapporto che il Garda e le ondeggianti colline di viti, cipressi e olivi riescono a creare, affascina lo spettatore in maniera sublime; l’atmosfera è spettacolare ed inebriante e si viene a creare un legame indissolubile con la natura. E così è stato anche per Elisabeth: scoprì questo angolo di paradiso nascosto negli anni 70 e lo scelse quale residenza dove vivere con Gianni e far crescere la figlia Simone. Negli anni 80 crea il relais “Landhotel Cipressi e Olivi” e a fine anni 90 inizia con la figlia Simone una nuova e fortunata avventura nel campo dell’editoria internazionale.

Nel 2006 la struttura viene completamente ripensata e trasformata da Simone; negli anni questo posto ha rappresentato la storia di una famiglia, una lunga storia di intenso amore e condivisione di progetti, oneri e passioni tra madre e figlia.
In questo anno la famiglia si arricchisce di Adriano, straordinario uomo di professione ristoratore, e a seguire del piccolo Adrianomaria.

Dal 2009 la Tenuta Cipressi e Olivi è un ristorante che punta sulla qualità della cucina e sulla calda ospitalità per rispondere alle esigenze di organizzazione di piccoli e grandi eventi, meetings e congressi. 

E la storia continua…